sito comet

Comunicato stampa GHOSTWAY

6/7 giugno 2009 - LA TECNOLOGIA SATELLITARE IN AUSILIO ALLA NAUTICA DA DIPORTO
Cerro di Laveno - Centro Vela Sailing Team
Grazie ad un accordo di partenariato tra LARIOVELA.IT e il team GHOSTWAY, il Centro Vela Sailing Team di Cerro di Laveno potra’ disporre dei dispositivi di tracciamento da installare sulle imbarcazioni a vela che prenderanno parte alla regata lunga in notturna “Rally Velico del Verbano” in programma per il 6 e 7 Giugno p.v.
Una sala operativa allestita presso la segreteria del CST dotata di schermo gigante permettera’ ad appassionati di vela o semplici curiosi di seguire in tempo reale l’evolversi della regata. L’appuntamento e’ per tutti dalle ore 21.00 di sabato 6 giugno presso le strutture del Centro Vela Sailing Team di Cerro di Laveno in via dei pescatori al numero 6.
GHOSTWAY il localizzatore e tracciatore satellitare attivo per lo sport e la nautica da diporto.
grazie ad una architettura hardware e software innovativa in termini di costi operativi, funzionalità e interfaccia
utente: da oggi è possibile seguire via internet i percorsi di veicoli, natanti e persone in tempo reale.
L'installazione è semplicissima, è sufficiente inserire la Sim Card, accendere il dispositivo e registrarsi sul sito my.ghostway.it e, da subito, sará possibile monitorare il vostro veicolo, natante o persone care.
Il dispositivo è provvisto di una batteria al litio ricaricabile che permette un'autonomia prolungata nel tempo, che lo rende adatto per un utilizzo nel tempo libero e nello sport, come tracciatore personale durante le vostre passeggiate o veleggiate. E nelle zone coperte dal segnale GPRS c’è anche la sicurezza, per chi va in montagna e in aree aperte poco battute, di sapere che qualcuno a casa sa sempre dove siete!
SEMPLICITA: Con l’acquisto del servizio “Tutto Incluso”, l'abbinamento alla Sim Card GHOSTWAY™ permette di non doversi preoccupare dei costi di gestione. Nel servizio è compreso infatti tutto il traffico dati GPRS e 100 SMS.
Entrati nella vostra area riservata sul sito internet my.ghostway.it potete usufruire immediatamente di vari servizi e personalizzare il vostro GHOSTWAY™. Per vedere immediatamente la posizione del mezzo e la strada percorsa, vi basta una normale connessione ad internet. Non c’è bisogno di alcuna installazione software. Inoltre, in mancanza di un personal computer, GHOSTWAY™ vi consente di ricevere i dati di posizione ed i messaggi di avviso direttamente sul vostro telefono cellulare.
SICUREZZA: Grazie al sistema “Parking” verrete avvisati tramite SMS se il veicolo viene spostato. Potrete inoltre ricevere un SMS o una e-mail a vostra scelta, se il vostro mezzo entra o esce da un zona predefinita, se viene premuto il pulsante di avviso (SOS), se il veicolo supera una certa velocità o altitudine e conoscerne in ogni momento la posizione con indirizzo e numero civico.
MOBILITA’: La funzione Autovelox vi avviserà tramite segnalazione acustica della vicinanza di un controllo e vi aiuterà così a rispettare i limiti di velocità. Dal vostro account potrete accedere alla visualizzazione grafica dei movimenti del vostro mezzo in tempo reale; potrete controllare velocità, altitudine, direzione e punti di sosta del mezzo selezionato. GHOSTWAY™ può essere posizionato semplicemente sul cruscotto della macchina, oppure potete farlo installare in un vano dell'auto da un qualsiasi elettrauto o installatore di autoradio.
GHOSTWAY™ è un progetto tutto italiano in continua evoluzione a garanzia di un prodotto esente da obsolescenza. Tutte le innovazioni sono scaricabili direttamente dal sito seguendo una semplice procedura.
Per maggiori informazioni:
www.ghostway.eu
www.ghostway.it
commerciale@bartoliniames.it
Tel: +39.039.639.1
Fax: +39.039.639.5032
LARIOVELA.IT e’ partner per lo sviluppo di nuove applicazioni specificatamente mirate nel campo della nautica da diporto.